rotate-mobile
Cronaca Chinatown / Via Bramante da Urbino

Foulard di Vuitton e Burberry finti: nei guai un grossista

Oltre 2mila e 500 foulard con marchio contraffatto Louis Vuitton e Burberry destinati sono stati sequestrati dalla Locale in via Bramante

Oltre 2mila e 500 foulard con marchio contraffatto Louis Vuitton e Burberry destinati alla vendita al dettaglio, sono stati sequestrati ieri dagli agenti della polizia locale del Servizio Annonaria e Commercio (Sac), durante un normale controllo presso l’attività commerciale di un grossista in via Bramante 12.

Due cittadini di nazionalità cinese, i titolari dell’attività commerciale, sono stati per questo denunciati all’Autorità giudiziaria. L’operazione rientra fra le attività di contrasto alla vendita di merce contraffatta che la polizia locale esegue regolarmente.

Fra queste, il maxi sequestro della settimana scorsa, quando sono stati requisiti 12mila foulard, 25mila braccialetti in tela e numerosi gioielli contraffatti, oltre a 5mila pile a bottone contenenti una quantità di cadmio dieci volte superiore al consentito e, quindi, pericolose per la salute. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foulard di Vuitton e Burberry finti: nei guai un grossista

MilanoToday è in caricamento