rotate-mobile
Cronaca

La super maggiorata Cipriani denuncia il chirurgo: fondoschiena "devastato"

Dopo l'aumento extra large del seno, l'ex gieffina Francesca Cipriani si fa inserire delle protesi nel fondoschiena: ma il risultato non è quello sperato. Le immagini

Aveva fatto scalpore per essere una (delle poche) a voler avuto un aumento extra large al seno, nonostante fosse già prosperosa. Ma a Francesca Cipriani, 28 anni, da tempo chiacchierata protagonista della vita notturna milanese, non si è accontentata: ritocco anche il sedere. Peccato che le cose non siano andate come si sperava. 

La showgirl, ex gieffina, protagonista di un'edizione de La pupa e il secchione e "stupida per forza" in diverse trasmissioni televisive, pare abbia denunciato il chirurgo estetico per il pessimo effetto del ritocchino: le protesi, si vocifera, le farebbero così male da impedirle addirittura di sedersi. Così, dal desiderio di un fondoschiena di marmo si sarebbe giunti a un risultato molto morbido, tendente al flaccido. 

Di certo non sarà l'ultima volta che userà silicone nel proprio corpo, ma, forse, da questa esperienza lo farà con più parsimonia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La super maggiorata Cipriani denuncia il chirurgo: fondoschiena "devastato"

MilanoToday è in caricamento