menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La De Andrè (foto Fb)

La De Andrè (foto Fb)

Accusata di "appropriazione indebita" la nipote di De Andrè

La starlette a processo: figlia di Cristiano, la 24enne sarebbe sparita da un appartamento in via Moscova "portandosi i mobili". Un imprenditore la querela

Francesca De Andre', starlette televisiva nota per la partecipazione a L'Isola dei famosi e figlia del cantautore Cristiano (nipote di Fabrizio), sarebbe stata querelata per appropriazione indebita.

Ad accusare la ragazza - scrive Repubblica - è un imprenditore che per qualche tempo, in nome dell’amicizia, le ha messo a disposizione un appartamento in zona Moscova a Milano. In questo momento, secondo l'uomo, la 24enne è irreperibile. 

La ragazza, dopo avere abitato nella casa per qualche tempo, se ne sarebbe andata portandosi via arredi di design per oltre 12mila euro. Questo è riferito nella querela. Fra gli oggetti spariti dall’appartamento ci sono un impianto hi-fi del valore di 6mila euro, un mobiletto porta tv laccato bianco da 4mila euro, un materasso matrimoniale rifoderato in aloe da 1.500 euro, sei lampade dal valore complessivo di 400 euro e due tende da 300 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento