rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Porta Magenta / Via Lorenzo Mascheroni

Fuga di gas in via Mascheroni, evacuato un palazzo: strada chiusa e pompieri sul posto

Verso le undici di venerdì mattina i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in via Mascheroni per la rottura di una tubatura del gas. La strada è stata chiusa al traffico. La foto

Due strade chiuse al traffico. Tutti gli abitanti di un palazzo costretti a lasciare le loro case. E vigili del fuoco e agenti della polizia locale in strada. Momenti di apprensione venerdì mattina in via Mascheroni, zona Pagano, teatro di una fuga di gas che ha costretto i pompieri a chiudere la strada al traffico e ad evacuare un intero condominio. 

I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto verso le undici di mattina per la rottura di una tubatura del gas situata proprio all’ingresso di un palazzo della strada. Dopo le prime verifiche, gli uomini del 115 - per questioni di sicurezza - hanno preferito far uscire tutti i residenti dalla palazzina e hanno chiesto agli agenti della locale di transennare via Mascheroni. 

Il passaggio alle auto, come informa il profilo Twitter della centrale operativa della polizia locale, è stato vietato in via Pagano - tra via largo Quinto Alpini e via Telesio - e in via Mascheroni - tra via Ariosto e via Pagano. 

Gli agenti sono sul posto per dirigere il traffico. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di gas in via Mascheroni, evacuato un palazzo: strada chiusa e pompieri sul posto

MilanoToday è in caricamento