Incendio nella discoteca Lime di Milano: alta colonna di fumo
È successo all'interno del locale di via Tullio Massarani a Milano. Sul posto cinque squadre dei vigili del fuoco
Un incendio ha interessato la discoteca Lime, in via Tullio Massarani a Milano, nella mattinata di martedì 5 settembre. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco con otto squadre.
Tutto è successo poco prima delle 10, come riferito da via Messina. Per il momento non è ancora chiaro cosa abbia causato la coltre di fumo che ha invaso il piano -1 dello stabile. Le emissioni non hanno coinvolto il palazzo sovrastante che non è stato evacuato.
Le fiamme, stando a quanto appreso da MilanoToday, stanno interessando alcuni arredi e alcuni divani della struttura. " Tutte le otto squadre allertate sono ancora impegnate e si alternano nel tentativo di aprire un varco, attraverso la ventilazione, nei locali invasi da un densa coltre di fumo", hanno spiegato da via Messina.
I pompieri stanno lavorando per capire da dove è partito l'incendio. Sul posto sono al lavoro anche gli esperti del nucleo di polizia giudiziaria. Sul caso sono in corso accertamenti. Sul posto anche un'ambulanza del 118, ma non si registrano né intossicati né feriti.