rotate-mobile
Cronaca

Davide Rovelli, l'ultimo addio fra gli amici e i brani dei Doors

E' stato un funerale laico e all'insegna del rock quello organizzato dall'imprenditore musicale Enrico Rovelli per la morte del figlio Davide e avuto luogo questa mattina nel cimitero di Lambrate. Tanti gli amici, ma anche cantanti come Fabio Concato e Marco Masini

E' stato celebrato questa mattina nella salamultifunzione del cimitero di Lambrate il ricordo di Davide Rovelli, l'imprenditore musicale morto domenica 17 gennaio a seguito di un incidente stradale. Una commemorazione laica e decisamente all'insegna del rock e della musica.

Insieme agli amici del defunto, anche Fabio Concato e Marco Masini e poi le musiche dei Doors e dei Red Hot Chili Peppers. Ieri, il padre dell'imprenditore, il manager della musica Enrico Rovelli, aveva comprato una intera pagina del Corriere della Sera, riempendola di colori e di immagini di Davide in moto, in kite surf, in wind-cart, la barchetta a vela con le ruote, in downhill, la bicicletta stile mountain-bike per lanciarsi in picchiata. Foto di una vita allegra e felice, come il ricordo che Enrico Rovelli vuole conservare del figlio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davide Rovelli, l'ultimo addio fra gli amici e i brani dei Doors

MilanoToday è in caricamento