menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Folla ai funerali (@VenezianiMT, Twitter)

Folla ai funerali (@VenezianiMT, Twitter)

Centinaia di persone ai funerali di Aldo Coppola

Sabato mattina era gremita la piazza di Santa Maria delle Grazie: lancio di rose per l'ultimo saluto all'hair stylist

Centinaia di persone hanno partecipato ai funerali di Aldo Coppola, l'hair stylist delle dive, sabato mattina alle 11 in Santa Maria delle Grazie. La cerimonia si è conclusa con un lancio di rose rosse e una pioggia di brillantini colorati. Presenti la moglie Franca, i figli Aldo jr. e Monica, gli altri familiari, gli amici e i dipendenti. Furoi dalla chiesa uno striscione per terra, con scritto "Sarai sempre nei nostri cuori", oltre a corone e mazzi di fiori.

Un lungo applauso sia all'ingresso della bara nella chiesa sia a cerimonia conclusa. Tra gli altri, presenti Oliviero Toscani ("Ho perso un grande amico"), Valerio Staffelli, Elenoire Casalegno, Paola Barale, Jo Squillo e Simona Ventura ("Aldo ha dato una speranza a tanti ragazzi").

Coppola era morto nella sua casa di Milano nella notte del 21 novembre. Famoso in tutto il mondo, era stato candidato all'Ambrogino d'Oro del 2013: il comune di Milano, che ha stilato l'elenco dei premiati proprio il giorno dopo la sua morte, ha deciso di dedicargli la medaglia alla memoria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento