rotate-mobile
Cronaca

Domani i funerali di Stato di Mike Bongiorno in Duomo

Confermati i funerali di Stato in Duomo per il conduttore, scomparso lunedì per un attacco di cuore. Ad officiare la cerimonia sarà Monsignor Erminio De Scalzi, nuovo vicario episcopale di Milano. Attesi tanti rappresentati delle istituzioni e personaggi famosi

Sono stati confermati in tarda mattinata i funerali di Stato per il popolare conduttore. Ad officiare la cerimonia sarà Monsignor Erminio De Scalzi, vicario episcopale di Milano.

De Scalzi, da pochi giorni, è stato nominato dal Cardinal Tettamanzi, arcivescovile per i grandi eventi degli anni 2012, 2013 e 2015, vale a dire il settimo incontro mondiale delle famiglie, il 1700/mo anniversario dell'Editto di Costantino e l'Expo, che si terranno nella città di Milano.

Aggiornato alle 15.47 del 10 settembre


Le esequie di Mike Buongiorno potrebbero tenersi nel Duomo di Milano sabato mattina, invece di venerdì alla chiesa di Santa Maria delle Grazie, come era stato precedentemente annunciato.

La decisione sarebbe gradita alla famiglia del popolare conduttore, scomparso lunedì a 85 anni, e sarebbe stata proposta dal Governo.

Sono ancora in corso le consultazione per una decisione definitiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani i funerali di Stato di Mike Bongiorno in Duomo

MilanoToday è in caricamento