rotate-mobile
Cronaca Locate di Triulzi

Locate di Triulzi, oggi l'ultimo saluto a Luca Massari

Oggi alle ore 15 a Locate di Triulzi si svolgeranno i funerali del tassista morto dopo un mese di coma a causa di un aggressione. Le associazioni di categoria confermano il blocco del servizio per 2 ore per assistere alla cerimonia

Si svolgeranno oggi alle 15 nella chiesa di Locate di Triulzi, comune in provincia di Milano,  i funerali di Luca Massari, il tassista morto l'11 novembre scorso dopo un mese di coma, a causa di un'aggressione subita per aver accidentalmente investito e ucciso un cane a Milano. A darne notizia all'Ansa Marco Massari, fratello della vittima. Dopo la funzione, il corteo funebre si muoverà verso Lambrate, dove avverrà la cremazione.

Uri e Uritaxi.
"Per unirci nel cordoglio e nel dolore per la morte assurda di cui è stato vittima il nostro collega milanese Luca Massari, a partire dalle 15 di domani, in concomitanza dei funerali, i Radiotaxi aderenti all'Uri e i tassisti aderenti al Sindacato Uritaxi di tutta Italia, rispetteranno 5 minuti di silenzio e di astensione dal lavoro", comunicati  in una nota, il presidente di Uri e Uritaxi, Loreno Bittarelli.

Confermato il blocco di due ore del servizio taxi. Le organizzazioni di categoria hanno confermato che il servizio taxi a Milano sarà sospeso durante lo svolgimento dei funerali. Il blocco avrà inizio alle 15 e si concluderà alle 17.

Sempre oggi a Milano sarà lutto cittadino. Lo ha annunciato lo scorso 12 novembre il sindaco Letizia Moratti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locate di Triulzi, oggi l'ultimo saluto a Luca Massari

MilanoToday è in caricamento