rotate-mobile
Cronaca Novate Milanese / Via Campo dei Fiori

Novate Milanese, dà fuoco alla moglie dopo lite: in fin di vita

Un uomo, con problemi psichici, dopo una furibonda lite per futili motivi, bagna la moglie con liquido infiammabile e le dà fuoco. Gravissima

Dramma familiare a Novate Milanese, in via Campo dei Fiori. Un uomo ha cosparso di liquido infiammabile la convivente e poi le ha dato fuoco: Raffaele Fratantonio, 57 anni, disoccupato e affetto da disturbi psichici, ha ridotto in fin di vita la convivente Leda Corvelli, pensionata di 64 anni, che è ora ricoverata in prognosi riservata in gravissime condizioni all'ospedale Niguarda di Milano con ustioni di terzo grado sul 70% del corpo.

Attorno alle 22.20 tra i due è scoppiata una lite, sembra per futili motivi, nell'appartamento dove risiedono in via Campo dei Fiori, a Novate Milanese (Milano).

Fratantonio, in cura al Cps di Bollate, ha cosparso la convivente di liquido infiammabile e le ha dato fuoco. Immediato l'intervento del 118 e dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Rho che hanno arrestato l'uomo per tentato omicidio e lo stanno ora interrogando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novate Milanese, dà fuoco alla moglie dopo lite: in fin di vita

MilanoToday è in caricamento