rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Chiamano per una lite in casa: i poliziotti trovano banda di quattro ladri d'appartamento

L'intervento è della mattinata di mercoledì, alle nove e trenta in zona via Padova: i dettagli

Chiamano la polizia dopo una lite in un appartamento. Nell'abitazione, però, gli agenti scoprono un vero e proprio magazzino dove venivano occultati cacciaviti, chiavi inglesi, e oggetti rubati in altre case. E' così che la polizia ha scoperto il rifugio di un banda di ladri moldavi specializzati nei colpi nei condomini.

L'intervento è della mattinata di mercoledì, alle nove e trenta in zona via Padova. A telefonare le forze dell'ordine è stata la proprietaria di casa, una cittadina russa di sessantadue anni. La donna ha chiamato la Polizia perché i moldavi si rifiutavano di lasciare il suo appartamento, dove fino a quel momento li ospitava volontariamente.

Sono quattro giovani moldavi rispettivamente di trentacinque, ventinove, venticinque e ventidue anni. Hanno delle condanne pendenti e sono indagati per possesso di arnesi atti allo scasso e ricettazione. Identificati e denunciati, i moldavi sono stati trasferiti in questura e ora sono stati affidati all'ufficio immigrazione e saranno espulsi nelle prossime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiamano per una lite in casa: i poliziotti trovano banda di quattro ladri d'appartamento

MilanoToday è in caricamento