menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine repertorio

Immagine repertorio

Milano, cantine del condominio assaltate e svaligiate: arrestato un ladro

È successo nella serata di domenica 31 maggio in via Valfurva a Milano, nei guai un 19enne

Cantine aperte e razziate. Tutte nello stesso condominio di via Valfurva a Milano. Tutti colpi messi a segno dalla stessa persona in pochi minuti. E per lui sono scattate le manette con l'accusa di furto. È successo nella serata di domenica 31 maggio, nei guai un egiziano di 19 anni.

L'uomo, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, era scappato dopo aver messo a segni diversi furti all'interno delle cantine condominiali. I militari del nucleo radiomobile lo hanno rintracciato lungo viale Fulvio Testi.

Il giovane è stato trovato in possesso di borse con refurtiva e numerosi attrezzi da scasso. Per lui sono scattate le manette mentre la refurtiva recuperata è stata restituita ai proprietari.

Tenta di svaligiare un appartamento: ladro arrestato

Sempre nella serata di domenica i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato un ladro romeno di 45 anni. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato bloccato mentre stava per entrare all'interno di un abitazione in via Angeloni dopo aver forzato una porta-finestra. Per lui sono scattate le manette con l'accusa di tentato furto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Isolata in Lombardia una nuova (e rarissima) variante di covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento