rotate-mobile
Cronaca Duomo / Piazza del Duomo

Nonostante i saldi cerca di fare shopping gratis alla Rinascente

È successo in Piazza Duomo a Milano, nei guai una donna di 41 anni

Una donna di 41 anni è stata arrestata dalla polizia dopo aver cercato di rubare diversi profumi dalla Rinascente di Piazza Duomo a Milano nel pomeriggio di mercoledì 10 agosto.

Tutto è accaduto poco dopo le 15:30 quando la donna ha tolto le placchette anti-taccheggio da alcune boccette che contenevano fragranze di Dior e Dolce&Gabbana del valore di circa 280 euro. A notarla e a chiamare il 112 sono stati i vigilantes del negozio che l'hanno braccata quando ha cercato di uscire dal negozio. Sul posto sono quindi intervenuti i poliziotti del commissariato centro che l'hanno arrestata e accompagnata nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

Poco dopo, intorno alle 18, un ragazzo di 24 anni è stato arrestato dalla polizia al Nike store di Corso Buenos Aires dopo aver cercato di rubare diversi capi di abbigliamento. 

Il giovane, nel dettaglio, aveva cercato di rubare i vestiti staccando le placche anti-taccheggio e indossandoli uno sopra l'altro. Anche lui è stato fermato dai vigilantes e consegnato agli agenti della questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonostante i saldi cerca di fare shopping gratis alla Rinascente

MilanoToday è in caricamento