rotate-mobile
Cronaca

Locate Trivulzi, da settimane svaligiavano ville: 2 arresti

I due farebbero parte della banda delle ville che da settimane sta mettendo a segno diversi colpi in Piemonte e Lombardia. L'arresto è avvenuto dopo un pedinamento nell'Alessandrino. Altri due prtesunti componenti della banda di ladri sono fuggiti

Due presunti ladri sono stati arrestati a Locate Triulzi, nella provincia milanese. Si tratta di C.D., 25 anni, e C.E., di 24, entrambi albanesi clandestini in Italia, mai sottoposti a controlli in precedenza. Sarebbero due componenti della banda delle ville che da diverse settimane sta mettendo a segno colpi a ripetizione tra Piemonte e Lombardia.  

I malviventi sono stati bloccati dopo un lungo pedinamento. Al momento del fermo erano a bordo di un'Audi rubata, nell'Alessandrino. Nell'auto con loro c'erano anche altre due persone che sono riuscite a fuggire.

Nella operazione un agente, aggrappato al montante di un finestrino è stato trascinato verso un muro. I due sono quindi accusati anche di resistenza pluriaggravata e lesioni a pubblico ufficiale. Sono stati trasferiti in carcere a Lodi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locate Trivulzi, da settimane svaligiavano ville: 2 arresti

MilanoToday è in caricamento