rotate-mobile
Cronaca Piazzale Principessa Clotilde

Alle 8 di mattina a rubare alcolici, poi prende a bottigliate un 'commesso': donna arrestata

In manette una 36enne, cittadina del Senegal, fermata dopo una tentata rapina al Carrefour

Prima il tentativo di fare la spesa gratis. Poi, una volta scoperta, le botte al dipendente del supermercato e l'aggressione agli agenti. Protagonista dello "show" una donna di 36 anni, una cittadina del Senegal, irregolare in Italia, arrestata sabato mattina a Milano con le accuse di tentata rapina aggravata impropria e resistenza a pubblico ufficiale. 

La 36enne, stando a quanto riferito dalla Questura, poco dopo le otto è entrata nel Carrefour di piazzale Principessa Clotilde, in zona Porta Nuova, e ha iniziato ad aggirarsi tra le corsie del punto vendita. Dopo qualche minuto, la "cliente" si è avviata verso l'uscita, chiaramente senza passare dalle casse, ma è stata fermata da un commesso che l'aveva vista mentre nascondeva tre bottiglie di alcolici, per un valore di circa 40 euro. 

Una volta scoperta, la donna non si è arresa e ha pensato bene di usare una di quelle bottiglie come arma, colpendo alla nuca il dipendente del super, per poi fuggire. La sua corsa, però, è durata pochissimo, perché a bloccarla ci hanno pensato i poliziotti delle Volanti, che hanno dovuto fare i conti anche con la sua reazione violenta prima di riuscire ad ammanettarla e dichiararla in arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alle 8 di mattina a rubare alcolici, poi prende a bottigliate un 'commesso': donna arrestata

MilanoToday è in caricamento