rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sempione / Corso Sempione, 54

Badante droga e deruba anziana 92enne cieca e con femore rotto

Un'anziana di 92 anni, non vedente e in convalescenza per rottura del femore, è stata drogata e derubata dalla badante a Milano

Esperienza terribile per un'anziana a Milano. Sarebbe stata drogata dalla badante e derubata. E' la disavventura capitata alla signora Claudia, 92enne non vedente e convalescente per la rottura del femore nel letto del suo appartamento al numero 54 di corso Sempione.

A denunciare il furto alla polizia è stata la figlia 65enne della donna, che sabato è andata a trovare la madre e si é sorpresa di non trovare Anna, la governante di 39 anni da 10 giorni in prova.

La signora Claudia ha infatti raccontato che quando la badante le ha dato le pillole come di consueto, ha sentito un sapore strano, diverso dal solito.

Poi ha provato un forte bruciore alla gola e si è addormentata. Si trattava di sonnifero, grazie al quale la georgiana è riuscita a portar via dall'appartamento 400 euro in contanti e un sacchetto contenente gioielli (orologi, bracciali, anelli e collane in oro e pietre) per un valore di 20mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Badante droga e deruba anziana 92enne cieca e con femore rotto

MilanoToday è in caricamento