rotate-mobile
Cronaca

Furto nell’auto di Cerci: maxi bottino da centomila euro

Il calciatore del Milan si trova a Roma dopo il matrimonio e il viaggio di nozze. Aveva parcheggiato l’auto, una Porsche, a Trinità dei Monti, nella capitale

Le tante panchine e le poche, pochissime, gioie con la maglia del Milan. Un’annata assolutamente da dimenticare, dal punto di vista professionale, che sperava di aver concluso con il matrimonio, celebrato solo pochi giorni fa. 

Invece non c’è fine al periodo nero di Alessio Cerci. Il calciatore del Milan, a Roma dopo il viaggio di nozze, è finito nel mirino di una banda di malviventi, che ha messo a segno un incredibile colpo nell’auto di proprietà dell’atleta. 

Venerdì pomeriggio, Cerci ha parcheggiato la sua Porsche per fare una passeggiata in centro a Roma con la moglie. Ma al suo ritorno ha trovato una sgradita sorpresa. 

I ladri - come riportato oggi anche da alcuni quotidiani - hanno rotto il finestrino ed aperto il portabagagli rubando una valigia con all'interno vestiti e gioielli.

Il bottino, secondo quanto si è appreso, ammonterebbe a circa centomila euro. Il calciatore ha presentato denuncia ai Carabinieri di San Lorenzo in Lucina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nell’auto di Cerci: maxi bottino da centomila euro

MilanoToday è in caricamento