rotate-mobile
Martedì, 26 Settembre 2023
Cronaca Garibaldi / Corso Como

I due uomini che tentano di vendere in strada un'auto rubata

Scoperti nella notte dai carabinieri durante alcuni controlli

Stavano cercando di vendere un'auto rubata. Ma sono stati sorpresi nella notte di sabato 26 agosto a Milano dai carabinieri, che stavano effettuando vari controlli nella zona di corso Como. Due uomini sono stati denunciati per ricettazione alla procura: si tratta di due italiani di 30 anni, entrambi con alcuni precedenti di polizia.

Secondo le risultanze, l'auto era stata rubata la settimana scorsa, sempre a Milano, ai danni di una donna italiana di 45 anni, che aveva denunciato il furto.

Sempre nell'ambito dei controlli nella zona di corso Como, i carabinieri hanno denunciato una 29enne e un 22enne peruviani, senza fissa dimora e irregolari in Italia: per loro si avvieranno le procedure finalizzate all'espulsione. E ancora, insieme al Nas, i carabinieri hanno controllato due esercizi commerciali: denunciato il gestore di un bar in piazza Luigi di Savoia (zona Stazione Centrale), un 49enne italiano, per la mancata osservanza dei principi di igiene. È stata fatta la conseguente segnalazione all'Ats.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I due uomini che tentano di vendere in strada un'auto rubata

MilanoToday è in caricamento