rotate-mobile
Cronaca Stazione Centrale / Piazza Duca d'Aosta

Stazione Centrale, derubato in auto mentre il complice lo distrae: un arresto

A fermare uno dei due ladri gli agenti della polizia ferroviaria

Mentre uno ha distratto il conducente di un'auto di grossa cilindrata, l'altro ha rubato la valigetta sul sedile posteriore. L'episodio è accaduto nelle adiacenze della Stazione Centrale, dove gli agenti della Polfer hanno fermato e arrestato uno dei due ladri.

Il furto

A finire in manette un 29enne siriano, che era stato notato in atteggiamenti sospetti, insieme al complice, connazionale, all'interno della stazione. Per questo i due erano stati seguiti dai poliziotti, che li hanno colti in flagrante mentre commettevano il furto della ventiquattrore sottratta dall'auto.

I due si sono avvicinati alla macchina e mentre uno ha chiesto informazioni per distrarre l'automobilista, l'altro ha aperto la porta dal lato passeggero e con una mossa abile è riuscito a sottrarre la borsa poggiata sul sedile, per poi allontanarsi di fretta.

A quel punto gli agenti sono intervenuti, traendo in arresto uno dei due autori del furto e recuperando la borsa all'interno della quale erano contenuti importanti documenti di lavoro. Sempre la Polfer ha arrestato anche un pusher dopo averlo trovato in possesso di eroina, e 'armato di quattro taglierini', a Rogoredo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Centrale, derubato in auto mentre il complice lo distrae: un arresto

MilanoToday è in caricamento