rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Ettore Ponti

Via Ettore Ponti, sfondano concessionaria per rubare Porsche e Bmw

L'allarme lanciato da un passante ieri sera intorno alle 22. Forze dell'ordine sulle tracce dei fuggiaschi, una banda di tre persone che ha portato via una Porsche Cayenne e una Bmw X5

Due Suv di lusso portati via dalla concessionaria grazie all'aiuto di un camion Iveco che fungeva da ariete. È quanto è successo ieri sera ai danni di una concessionaria multimarca in via Ettore Ponti, a Milano. A dare l'allarme è stato un passante che, intorno alle 22, ha assistito suo malgrado alla scena.


Secondo la sua testimonianza - la polizia ha avviato le indagini per identificare i colpevoli - una banda di almeno tre uomini è riuscita a scavalcare il muro di cinta della concessionaria, al civico 43, e a scegliere le due auto da trafugare, fra le più care.

  I ladri hanno scelto le auto da rubare, scartando una Bmw 320  


Con l'auto del terzo complice alla guida di un camion Iveco, due di loro sono riusciti a sfondare il cancello e ad uscire a velocità guidando ciascuno un suv: Porsche Cayenne e Bmw X5. Le auto sono state portate via forzando il portachiavi e spostando anche una Bmw 320 che ostacolava il passaggio delle vetture.
Il camion Iveco è stato abbandonato nei paraggi, mentre nessuna traccia dei due Suv, fuggiti a velocità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ettore Ponti, sfondano concessionaria per rubare Porsche e Bmw

MilanoToday è in caricamento