rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Q.T.8 / Via Enrico Terzaghi

Entrano negli spogliatoi, rubano le chiavi e fuggono con le due auto di lusso: arrestati

Il colpo era avvenuto in via Terzaghi. Due dei tre ladri sono stati arrestati con il Gps

Avevano organizzato tutto nei minimi dettagli. L’ingresso negli spogliatoi, la scelta delle chiavi e delle auto e la fuga. Purtroppo per loro, però, non avevano fatto i conti con i sistemi di localizzazione. 

Due ladri, un cittadino romeno di ventitré anni e un cittadino slavo di trentaquattro, sono stati arrestati venerdì sera dalla polizia con l’accusa di furto pluriaggravato.

I due, in compagnia di un terzo complice tutt’ora ricercato, erano entrati negli spogliatoi di un centro sportivo di via Terzaghi e avevano rubato da un borsone due mazzi di chiavi. Quindi, una volta nel parcheggio, erano saliti a bordo delle due macchine - due auto di grosse cilindrate - e si erano allontanati. 

Quando uno dei proprietari si è accorto del furto, ha subito avvisato la polizia, spiegando che l’auto era dotata di un sistema di localizzazione. A quel punto, gli agenti hanno incrociato i tre fuggitivi - ancora su una delle macchine rubate - all’altezza di via delle Forze Armate e sono riusciti a fermarne due dopo un breve inseguimento a piedi. L’altra macchina era stata parcheggiata poco lontana ed è stata recuperata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano negli spogliatoi, rubano le chiavi e fuggono con le due auto di lusso: arrestati

MilanoToday è in caricamento