rotate-mobile
Cronaca Sempione / Via Andrea Massena

Radio Deejay e il furto in diretta della bici di Filippa Lagerback

Mentre la showgirl è ospite a Deejay chiama italia, nel display delle telecamere nota che qualcuno sta armeggiando con la sua bicicletta bianca

Che rubare una bicicletta a Milano sia questione di pochi minuti, spesso di indifferenza da parte dei passanti, è un fatto assodato e dimostrato. Il video dove un finto ladro armato di seghetto armeggia in varie zone della città per rubare la sua stessa bici, riuscendoci sempre e senza che nessuno cerchi di fermarlo, ne è la prova.

Un curioso episodio in questo senso è avvenuto all'inizio della settimana fuori dagli studi di Radio Deejay in via Andrea Massena 2. Anche se non è affatto sicuro che l'uomo fosse un ladro e che, quindi, le sue intenzioni fossero criminose. Di certo la scena ha fatto sorridere i presenti.

In pratica, mentre la showgirl Filippa Lagerback è ospite a Deejay chiama italia, nel display delle telecamere che danno sull'esterno, nota che qualcuno sta armeggiando con la sua bicicletta bianca. A quel punto in studio si domandano se sia un ladro o se si è appoggiato sulla bici solo per sistemare il proprio borsone.

Interviene addirittura un tassista, che probabilmente stava ascoltando i commenti in diretta alla radio, che chiede all'uomo se la dueruote fosse la sua. Poi dalla finestra Nicola Savino, uno dei conduttori del programma, saluta divertito il supposto ladro mentre si allontana a piedi. Ironia della sorte la Lagerback stava presentando il suo libro: 'Io pedalo'.

Furto della bici a Radio Deejay

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio Deejay e il furto in diretta della bici di Filippa Lagerback

MilanoToday è in caricamento