rotate-mobile
Cronaca Bruzzano / Via Senigallia

Ruba il cane a un'amica e lo affida ad uno sconosciuto: "Era maltrattato". Denunciata

La donna ha consegnato il cane ad un passante a cui aveva chiesto una sigaretta

Ha rubato il cane ad una sua amica e poi lo ha affidato ad uno sconosciuto incontrato per caso, a cui aveva chiesto una sigaretta. Ma le è andata male: il cane è stato recuperato e lei ha rimediato una denuncia per furto.

Tutto inizia la sera dell'11 febbraio. La protagonista di questa storia (una 43enne italiana con diversi precedenti per danneggiamento, minacce, ingiurie e ubriachezza molesta) si reca a casa di un'amica di 38 anni che vive poco distante da lei, in via Senigallia (Bruzzano), con lo zio, con lo scopo di dormire a casa loro. Ma intorno alle tre del mattino fa per andarsene con il cane, un meticcio di piccola taglia. L'uomo la sorprende e le chiede dove stesse andando. Lei replica che era già d'accordo con la nipote ed esce di casa.

La nipote, però, non aveva affatto autorizzato l'altra a portare via l'animale e così, per tutta la giornata del 12 febbraio, zio e nipote cercano la donna senza successo, sia nell'abitazione (poco lontano da casa loro) sia al cellulare.

La donna, nel frattempo, è in giro per la città. Si trova in via Padova quando chiede a un passante una sigaretta. Quello nota il cagnolino e fa i classici complimenti. La 43enne replica di averlo preso e portato via da una casa perché, a suo parere, era vittima di maltrattamenti. Allora il passante si offre di accudirlo e ospitarlo. I due vanno nell'abitazione dell'uomo, in via Stamira d'Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba il cane a un'amica e lo affida ad uno sconosciuto: "Era maltrattato". Denunciata

MilanoToday è in caricamento