rotate-mobile
Cronaca Bruzzano / Via Senigallia

Ruba il cane a un'amica e lo affida ad uno sconosciuto: "Era maltrattato". Denunciata

La donna ha consegnato il cane ad un passante a cui aveva chiesto una sigaretta

Lo zio, intanto, si convince a rivolgersi alla polizia e, nella serata del 12 febbraio, si reca all'ufficio denunce della questura di via Fatebenefratelli. Gli agenti gli suggeriscono di tentare nuovamente una ricerca dopo l'ora di cena, confidando nella possibilità che la donna fosse frattanto rientrata a casa sua. Ma senza successo.

Sono sempre gli agenti a intervenire il 13 febbraio in via Senigallia: finalmente la 43enne viene rintracciata in casa. E' l'una e quaranta del pomeriggio. Davanti ai poliziotti, i tre hanno di che litigare e ciascuno conferma la propria versione. La polizia si reca così in via Stamira d'Ancona per recuperare il cane, che si mostra in buono stato di salute e nutrizione e anche molto affettuoso nei confronti dei proprietari. Inoltre è dotato di un regolare microchip.

Niente fa pensare che fosse davvero maltrattato, così viene restituito a zio e nipote che, finalmente, tirano un sospiro di sollievo. L'amica (o forse ex amica, a questo punto) viene denunciata per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba il cane a un'amica e lo affida ad uno sconosciuto: "Era maltrattato". Denunciata

MilanoToday è in caricamento