menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Va a rubare al Carrefour, ma deve scontare più di due anni di carcere: 24enne arrestato

In manette un 24enne. È stato fermato dopo un furto e poi portato in carcere

Doveva essere in carcere, almeno in teoria. Invece era al supermercato a rubare. Un ragazzo di 24 anni, un giovane marocchino con precedenti, è finito in carcere giovedì pomeriggio a Milano dopo un tentato furto al Carrefour di via Uruguay. 

L'allarme è scattato alle 13.10, quando il vigilante del negozio si è accorto che il cliente stava cercando di passare dalle casse senza pagare la spesa, che aveva nascosto in uno zaino. Così il 24enne è stato fermato e dalla borsa sono effettivamente saltati fuori più di 100 euro di prodotti chiaramente rubati. 

I poliziotti, intervenuti su richiesta della security, lo hanno identificato e hanno scoperto che sulla sua testa pendeva un ordine di esecuzione di carcerazione perché gli erano stati revocati i domiciliari. Il ragazzo, infatti, deve passare altri 2 anni e 4 mesi in prigione per una serie di condanne per furto, furto aggravato ed estorsione. Così per lui è scattata una denuncia a piede libero per il tentato furto e si sono poi riaperte le porte del carcere, dove dovrà finire di scontare la sua condanna. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento