rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ladri svaligiano casa di Matteo Viviani de “Le Iene” a Milano: maxi bottino da 75mila euro

I ladri sono entrati in azione nel weekend di Pasqua. Sul colpo indaga la Questura di Milano

Colpo grosso dei ladri a casa di Matteo Viviani. L’abitazione dell'inviato de Le Iene, 44 anni, è stata svaligiata nel corso del weekend. 

A dare l’allarme, alle 22.20 di lunedì, è stato lo stesso volto noto del programma di Italia uno, che vive in zona Affori a Milano insieme a sua moglie, la showgirl Liudmila Radchenko, dalla quale ha avuto due figli.  

Furto a casa di Matteo Viviani

I ladri, stando a quanto finora accertato dalla polizia, hanno forzato la porta e si sono introdotti nell’appartamento. Ingente il bottino: la banda ha portato via orologi, gioielli, borse e contanti per un valore di 75mila euro.

Il colpo, con ogni probabilità, è avvenuto nel fine settimana, quando Viviani ha trascorso le feste lontano da Milano con la famiglia. Lunedì, infatti, lui stesso ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritraeva a Ferrera, in provincia di Vercelli.

"Così è finita la nostra vacanza di Pasqua - ha commentato sua moglie su Instagram, insieme a una foto della cassaforte tagliata, letteralmente -. Non voglio fare la vittima, perché siamo fortunati di aver avuto con noi i gioielli più importanti: Nikita ed Eva, sani e salvi . Le cose materiali si recuperano - ha concluso - e l’orgoglio di guadagnarsi onestamente tutto ciò che si ha non si può rubare". 

La casa, completamente a soqquadro, è stata totalmente svuotata, come lascia intendere un hashtag - chiarissimo - usato dalla stessa Radchenko: "Nulla più da rubare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri svaligiano casa di Matteo Viviani de “Le Iene” a Milano: maxi bottino da 75mila euro

MilanoToday è in caricamento