rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cronaca Porta Venezia / Corso Venezia

Furto a casa di Chiara Biasi, colpo grosso dei ladri nel suo appartamento di Milano

Il colpo nella notte di lunedì. Bottino di ingente valore

Colpo grosso dei ladri a casa di Chiara Biasi, la fashion blogger 31enne che vive a Milano in zona corso Venezia. A dare l’allarme è stata lei stessa verso le 3.50 della notte di lunedì, dopo essere ritornata nell’appartamento, che sembra sia sprovvisto di antifurto. 

Dopo aver aperto la porta, la Biasi - ex compagna del calciatore Simone Zaza - si è accorta che delle luci che aveva lasciato accese erano state spente e ha così capito che qualcuno era entrato nell’abitazione. Dalle stanze, tutte a soqquadro, sono spariti abiti firmati, cinque orologi - tra Rolex e Patek Philippe - e gioielli. Il valore del bottino non è ancora quantificato, ma è di sicuro di ingente valore. 

Stando a quanto finora accertato, i ladri sarebbero entrati da una finestra - la casa si trova al terzo piano - approfittando dell’assenza della Biasi, che era uscita verso le 22 per andare a cena con amici. I malviventi sarebbero poi fuggiti da un’altra finestra, trovata aperta ma non forzata. Sul colpo indaga la polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a casa di Chiara Biasi, colpo grosso dei ladri nel suo appartamento di Milano

MilanoToday è in caricamento