rotate-mobile
Cronaca Portello / Largo Marco Zanuso

Milano, colpo grosso dei ladri in casa: due casseforti svuotate, le chiavi rubate in auto

Il colpo in largo Marco Zanuso. I ladri hanno preso le chiavi di casa nell'auto della vittima

Prima hanno colpito l'auto della vittima. Poi da lì sono arrivati a casa sua. Ladri in azione a Milano, dove martedì è stato svaligiato un appartamento in largo Marco Zanuso, al Portello. 

L'allarme è scattato alle 16.45, quando la proprietaria di casa - una 50enne italiana - è tornata nella sua abitazione e l'ha trovata completamente a soqquadro. Agli agenti della Questura intervenuti, la vittima ha raccontato che i malviventi erano riusciti a forzare due casseforti e a portare via orologi, gioielli e monili il cui valore è ancora da quantificare. 

I ladri, stando a quanto poi ricostruito dai poliziotti, pochi minuti prima avevano spaccato il finestrino della macchina della 50enne - che era parcheggiata poco distante - e avevano rubato uno zainetto con all'interno proprio le chiavi dell'appartamento. Una volta individuata l'abitazione, quindi, i banditi sono entrati in azione in tutta tranquillità e sono poi riusciti a fuggire con il bottino. Gli investigatori hanno fatto tutti i rilievi del caso nella speranza di trovare qualche traccia utile che possa indirizzarli verso i malviventi. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, colpo grosso dei ladri in casa: due casseforti svuotate, le chiavi rubate in auto

MilanoToday è in caricamento