rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Arconate / Via Milano

Rubano in casa di Mantovani la notte di capodanno: lui non se ne accorge

L'ex vice presidente della regione (ai domiciliari) stava festeggiando con la sua famiglia: il furto in un'altra ala della villa, 100 mila euro il bottino

"Colpa", forse, della grandezza della casa? Non si sa. Fatto sta che ignoti hanno rubato nell'abitazione di Mario Mantovani senza che lui se ne accorgesse. L'esponente di Forza Italia, ex vice presidente ed ex assessore alla sanità della regione Lombardia, è agli arresti domiciliari dal 23 novembre, accusato di corruzione e turbativa d'asta. 

La notte di capodanno l'ha trascorsa nella sua grande villa di Arconate (Milano), paese di cui è stato anche a lungo sindaco. Mentre - con la sua famiglia - era intento a festeggiare il nuovo anno, i ladri si sono introdotti in un'altra ala dell'abitazione e, indisturbati, hanno trafugato diversi oggetti preziosi.

Il bottino si aggira sui 100 mila euro di valore. I malviventi se ne sono andati come sono arrivati, senza destare alcun sospetto da parte di Mantovani e dei suoi familiari. Che si sono accorti solo la mattina del primo gennaio del maxi furto e hanno denunciato la cosa ai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano in casa di Mantovani la notte di capodanno: lui non se ne accorge

MilanoToday è in caricamento