rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Crescenzago / Via Palmanova

Sta via di casa 5 giorni e al ritorno la trova svaligiata: bottino da 30mila euro

Il colpo dei ladri in via Palmanova. Spariti due Rolex da casa di un 54enne

Porta forzata e casa svaligiata. Colpo grosso dei ladri, che nei giorni scorsi hanno ripulito un appartamento di via Palmanova, a Milano, riuscendo a far perdere le proprie tracce con un bottino di almeno 30mila euro. 

L'allarme è scattato martedì mattina, quando il proprietario dell'abitazione - un italiano di 54 anni - ha chiesto aiuto al 112. L'uomo ai poliziotti intervenuti ha spiegato di essersi allontanato da casa cinque giorni prima e di aver trovato la porta spalancata una volta tornato. 

I malviventi - non è ancora chiaro in quanti hanno agito - sarebbero riusciti a entrare scardinando il nottolino della serratura. Guadagnato l'accesso nell'appartamento, avrebbero poi messo a soqquadro tutte le stanze alla ricerca evidentemente di oggetti di valore e soldi. 

Stando a quanto denunciato dallo stesso 54enne dopo un primo controllo, dall'abitazione sono spariti un Rolex Daytona dal valore di almeno 20mila euro e un altro Rolex, un Submariner da 10mila euro. I poliziotti hanno effettuato tutti i rilievi del caso, cercando di trovare elementi utili che possano condurli ai ladri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sta via di casa 5 giorni e al ritorno la trova svaligiata: bottino da 30mila euro

MilanoToday è in caricamento