rotate-mobile
Cronaca

Colpo dei ladri a casa di Thais Wiggers: rubate borse, gioielli e le foto della figlia

Lo sfogo dell'ex velina, che vive a Milano, sui social

Ladri in azione a casa di Thais Wiggers, influencer da 70mila follower diventata famosa per essere stata la "velina bionda" di Striscia la Notizia, esperienza divisa con Melissa Satta. A denunciare l'accaduto è stata lei stessa, postando sui social le foto del suo appartamento completamente a soqquadro. 

"Brutto, molto brutto tornare a casa e trovare tutto sottosopra, avere la sensazione di sentirsi invasi", le parole di Thais, che vive a Milano e che nei giorni scorsi - come mostrano le immagini su Instagram - ha trascorso le vacanze in Brasile. 

"Sono entrati i ladri a casa mia e si sono portati via tante cose di valore. Purtroppo tante cose di valore emozionale. I miei computer e i miei backup con le foto di mia figlia piccola, regali di mia mamma che purtroppo non c'è più, per non parlare di borse e gioielli", ha proseguito l'ex velina. 

"Si sa che purtroppo queste cose succedono. Penso solo che nessuno al mondo potrà rubarmi i momenti belli vissuti in queste vacanze, i miei sorrisi, la mia forza e la mia anima - ha assicurato 35enne, in passato sposata con Teo Mammucari -. Vi lascio con un detto brasiliano: «Vanno via gli anelli, ma rimangono le dita». Quello che importa - ha concluso Thais -. ce l'abbiamo, il resto va".

La showgirl ha contattato la polizia nel pomeriggio e gli agenti hanno effettuato il sopralluogo e tutti i rilievi del caso nell'appartamento, che si trova in zona Garibaldi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo dei ladri a casa di Thais Wiggers: rubate borse, gioielli e le foto della figlia

MilanoToday è in caricamento