rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Niguarda / Via Privata Leone da Perego

Ladri le svaligiano casa mentre è in ferie: rubati i vestiti, la tv e anche l'auto nel box

Vittima una 41enne italiana. Il furto mentre lei era fuori per le vacanze

Hanno rubato tutto. Anche in garage. Furto in via Leone da Perego, zona Parco Nord a Milano, dove una banda di ladri ha svaligiato l'appartamento di una 41enne italiana che era fuori città per le festività natalizie. 

A dare l'allarme, nel pomeriggio di lunedì, è stata la stessa vittima. Rincasata, ha trovato la porta dell'abitazione forzata e tutte le stanze a soqquadro. Stando a un primo inventario fatto dalla stessa donna, i malviventi le hanno portato via i vestiti, un televisore e la macchina - una Passat - che era parcheggiata nel box. Sul colpo indagano gli agenti del commissariato Comasina, che hanno effettuato tutti i rilievi alla ricerca di elementi utili che possano portare ai ladri. 

Sempre nel pomeriggio di lunedì una 18enne e una 15enne - entrambe italiane di etnia rom ed entrambe domiciliate nel campo nomadi di via Chiesa Rossa - sono invece state fermate dai carabinieri mentre cercavano di entrare in una casa di via Monza a Pioltello, di proprietà di una 56enne. Le due sono state notate da alcuni residenti armeggiare sulla porta d'ingresso e sono poi state bloccate dai militari. La più grande è finita in manette, la minorenne è stata indagata a piede libero. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri le svaligiano casa mentre è in ferie: rubati i vestiti, la tv e anche l'auto nel box

MilanoToday è in caricamento