menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il furto nella casa di Milano e il bottino di 21mila euro in contanti

Il furto in un appartamento di viale Scarampo. L'allarme dato lunedì mattina dal proprietario

Colpo grosso a Milano. Nel weekend - al momento non è ancora chiaro in che giorno i malviventi siano entrati in azione - una banda di ladri è riuscita a svaligiare un appartamento di viale Scarampo, in zona Portello, portando via 21mila euro in contanti. 

L'allarme è scattato lunedì mattina, quando il proprietario dell'abitazione - un 43enne, cittadino dell'Ecuador - è tornato a casa dopo tre giorni trascorsi fuori città e ha trovato le stanze completamente a soqquadro. 

I malviventi, per il momento rimasti ignoti, sono riusciti a forzare una finestra e passando da lì hanno fatto accesso nell'appartamento. Da casa, stando alla denuncia presentata dall'uomo, sarebbero scomparsi i contanti, che erano in un cassetto di un mobile, e poco altro. I poliziotti intervenuti sul posto hanno fatto tutti gli accertamenti del caso, eseguendo i rilievi, per dare il via alle indagini. 

La scorsa settimana un attico di tre piani poco distante - in viale Teodorico - era finito nel mirino di tre uomini, che erano però stati scoperti dai carabinieri. Durante la fuga, i tre erano "atterrati" nel commissariato Sempione della polizia, cercando poi di fuggire ancora ma inutilmente. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento