rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mecenate / Via Mecenate

Milano, ladri in azione nella Rsa: smurata e portata via la cassaforte della casa di riposo

Il colpo nella notte in una struttura di via Mecenate: via la cassaforte. Indaga la polizia

Colpo dei ladri in una Rsa, una residenza sanitaria assistenziale, di Milano. A finire nel mirino dei malviventi, per il momento rimasti ignoti, è stata una struttura di via Mecenate, la casa di riposo Gerosa. 

L'allarme è scattato verso l'1.45 della notte tra domenica e lunedì, quando i dipendenti hanno allertato la polizia per un furto appena subito. Gli agenti, subito accorsi sul posto, hanno verificato che i ladri avevano forzato il cancello e la porta a vetro che si trova all'ingresso e si erano poi introdotti nella zona in cui si trovano gli uffici. 

Una volta lì, senza particolari problemi, i banditi hanno smurato la cassaforte e si sono dati alla fuga, chiaramente portando via il bottino. I rilievi del caso sono stati effettuati dalla Scientifica, alla ricerca di potenziali tracce utili che i malviventi potrebbero aver lasciato durante il colpo. I poliziotti hanno anche già acquisito le immagini delle telecamere di video sorveglianza della struttura, che potrebbero fornire agli investigatori altri elementi sui quali lavorare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, ladri in azione nella Rsa: smurata e portata via la cassaforte della casa di riposo

MilanoToday è in caricamento