rotate-mobile
Cronaca Tortona / Via Andrea Solari

La donna che ha tentato di rubare alcolici all'Esselunga

Scoperta dalla sorveglianza, è stata arrestata dalla polizia

Voleva fare la spesa di alcolici al supermercato senza pagare ma le è andata male: scoperta dalla sorveglianza, è stata bloccata e poi arrestata dalla polizia. E' successo ad una donna italiana di 31 anni, senza precedenti. Il fatto alle cinque meno dieci di venerdì pomeriggio presso l'Esselunga di via Solari a Milano.

La donna aveva preso alcune bottiglie di alcolici e si era diretta alle casse oltrepassandole senza pagare, ma il suo piano non è riuscito. La sorveglianza del supermercato ha chiamato la polizia, che ha arrestato la donna per tentato furto aggravato.

Tentano di rubare da Mediaworld

Della stessa accusa rispondono due uomini arrestati nella serata di venerdì sempre a Milano, questa volta al Mediaworld di viale Certosa. Si tratta di due georgiani di 34 e 28 anni, entrambi con precedenti. I due, nel negozio, hanno aperto gli involucri di alcuni oggetti elettronici per rubarli ma sono stati visti e fermati dal personale della sicurezza. Anche in questo caso la polizia, giunta sul posto, ha arrestato i malviventi. E' successo alle otto e dieci di sera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La donna che ha tentato di rubare alcolici all'Esselunga

MilanoToday è in caricamento