rotate-mobile
Cronaca Lorenteggio / Via Lorenteggio

Fanno la spesa gratis all'Esselunga e picchiano il vigilantes

È successo nel supermercato di via Lorenteggio a Milano, nei guai 5 persone tra i 19 e i 43 anni

Hanno fatto la spesa all'Esselunga di via Lorenteggio, quando sono arrivati in cassa hanno tirato dritto e picchiato il vigilantes che ha tentato di fermarli. È successo nel pomeriggio di mercoledì 25 gennaio ma i carabinieri hanno individuato i presunti responsabili: si tratta di tre uomini e due donne, tutti rom tra i 19 e i 43 anni. Per loro è scattata una denuncia  in stato di irreperibilità per rapina impropria in concorso. Il fatto è stato reso noto da via della Moscova attraverso un comunicato.

A far scattare l'allarme era stato il personale del supermercato che ha chiamato il 112, ma quando i carabinieri del nucleo radiomobile sono arrivati sul posto i 5 si erano già allontanati. Sulla base delle testimonianze raccolte e delle immagini registrate dalle telecamere i detective sono arrivati a individuare i presunti responsabili nella mattinata di venerdì 27 gennaio. Si tratta di tre uomini di 20,24, 43 e due donne di 19 e 27, tutti senza fissa dimora e già noti alle forze dell'ordine.

Immagini e testimonianze, ma non solo. Due componenti del presunto quintetto (il 24enne e il 20enne) erano stati controllati poco prima della rapina da una pattuglia dei carabinieri; "I restanti tre, essendo legati ai due da vincoli famigliari, sono stati successivamente identificati attraverso la comparazione delle immagini acquisite", hanno precisato da via Moscova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno la spesa gratis all'Esselunga e picchiano il vigilantes

MilanoToday è in caricamento