rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Greco / Via Emilio de Marchi

Blitz nella notte in farmacia: rubati 8mila euro

Il furto nella farmacia di via Emilio De Marchi

L'ingresso forzato, poi la fuga con i soldi. Furto riuscito nella notte nella farmacia di via Emilio De Marchi a Milano, svaligiata dai malviventi. L'allarme è stato dato alle 8.30 di lunedì mattina dalla titolare, una 49enne, ma i ladri sono entrati in azione ore prima. 

Stando a quanto ricostruito dalal polizia, i malviventi - probabilmente un paio - hanno spaccato la saracinesca, forzato la porta d'ingresso e sono riusciti a impossessarsi di circa 8mila euro in contanti che erano nella cassa. Gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi del caso sperando di trovare tracce utili che possano portare alla banda. 

Nel pomeriggio, verso le 14.30, a finire nel mirino di un rapinatore solitario è stata invece la farmacia di largo La Foppa, in zona Moscova. Un uomo, con il volto travisato, è entrato fingendosi un cliente e ha poi minacciato, senza armi, il titolare, un 47enne. Il proprietario gli ha consegnato circa 1.500 euro cash e il bandito è andato via. Anche su questo colpo indaga la polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nella notte in farmacia: rubati 8mila euro

MilanoToday è in caricamento