rotate-mobile
Cronaca Q.T.8 / Via Giulio Natta

Milano, ladri ancora in azione sul Flixbus: afferra i bagagli e fugge, preso 35enne

In manette un uomo di 35 anni, cittadino algerino. È stato bloccato dalla polizia

Ha approfittato di un attimo di distrazione dell'autista e ha tentato il colpo, che purtroppo per lui è finito male. Un uomo di 35 anni, un cittadino algerino con precedenti e irregolare in Italia, è stato arrestato all'alba di giovedì a Milano con l'accusa di tentato furto aggravato dopo aver cercato di far sparire alcuni bagagli da un pullman Flixbus. 

Teatro del suo blitz - avvenuto alle 5.50 e praticamente identico ad altri del passato - è stato il terminal di Lampugnano, in via Giulio Natta. Appena il guidatore del mezzo ha aperto il vano porta bagagli, il 35enne si è avvicinato e con una mossa furtiva ne ha afferrati alcuni cercando poi di fuggire. La sua corsa, però, è durata davvero poco perché gli agenti della Volante sono intervenuti e lo hanno fermato, dichiarandolo poi in arresto. 

Poco più di un mese fa la stessa sorte era toccata a un 32enne, anche lui algerino e anche lui protagonista di un tentato furto a bordo di un Flixbus a Lampugnano. Il ladro in quell'occasione era stato rincorso dalla stessa vittima a cui aveva rubato il trolley ed era finito in manette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, ladri ancora in azione sul Flixbus: afferra i bagagli e fugge, preso 35enne

MilanoToday è in caricamento