rotate-mobile
Cronaca Città Studi / Piazzale Susa

Ruba Iphone sull'autobus ma la vittima lo geolocalizza e lo fa arrestare

In manette è finito un albanese di 20 anni, arrestato grazie all'intraprendenza di due studentesse

Ha sfilato l'Iphone dalle tasche del giubbotto di una ragazza sulla linea 91 dell'Atm ma è stato beccato e arrestato grazie al geolocalizzatore istallato sullo smartphone.

RUBANO GALAXY S III: ARRESTATI MINORENNI

E' accaduto martedì in piazzale Susa, dove un ragazzo albanese di 20 anni è stato ammanettato per furto con destreggio. A segnalare il malvivente alla polizia era stata una studentessa amica della vittima del borseggio. 

Poche decine di minuti prima le due ragazze, anche loro 20enni erano sul filobus, quando hanno visto un tipo sospetto aggirarsi tra la folla. Erano le 11 e 15 circa e sul mezzo c'era calca di passeggeri. Questione di secondi e una delle ragazze non trova più il suo Iphone.

A quel punto dal cellulare dell'amica attivano le ricerche con il geolocalizzatore. Ricerca che le catapulta direttamente in un bar di piazzale Susa. 

Avvertita la polizia, gli agenti controllano l'uomo sospettato del furto che, effettivamente, in tasca aveva la refurtiva. Per lui scattano le manette, per le ragazze la soddisfazione di aver fatto le detective per pochi istanti ma con ottimi risultati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba Iphone sull'autobus ma la vittima lo geolocalizza e lo fa arrestare

MilanoToday è in caricamento