menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'Iphone recuperato

L'Iphone recuperato

Ruba l'Iphone al tassista che lo riporta a casa (offrendogli la corsa)

E' successo nella notte di Natale ad opera di un pregiudicato che ha chiesto un passaggio a un tassista da Milano a Parona

Aveva appena rubato un Iphone 5 a un tassista: è stato arrestato un 44enne disoccupato di Parona Lomellina (Pavia), originario di Milano, pregiudicato.

L'uomo, nella notte tra il 24 e il 25 dicembre, era in zona Barona a Milano, dove stava girovagando. Da tre giorni mancava da casa, dove lo aspettavano la moglie e i quattro figli. Così ha chiesto a un taxi di farsi portare a Parona Lomellina, dove abita. Ma, durante il viaggio, approfittando di una distrazione del tassista (un 49enne di Vermezzo), ha sottratto lo smartphone che il conducente custodiva dentro un borsello.

Giunti a destinazione, poi, il 44enne Angelo F. ha dichiarato di essere senza denaro. Il tassista gli ha così offerto la corsa, ma sulla via del ritorno si è accorto che mancava l'Iphone. Ha chiesto quindi aiuto ai carabinieri e ha loro descritto l'ultimo cliente trasportato, indicando anche il luogo in cui l'aveva accompagnato. I carabinieri hanno quindi effettuato una perquisizione domiciliare, durante la quale hanno trovato l'Iphone, già sprovvisto della scheda sim.

Durante la perquisizione hanno anche ottenuto la collaborazione dei familiari di Angelo F., stanchi di essere loro malgrado coinvolti nelle vicende del capo famiglia. L'Iphone è stato quindi restituito al tassista e Angelo F. è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa del direttissimo. Secondo i riscontri, ha numerosi precedenti e da meno di un anno era stato scarcerato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Come sarà il nuovo piazzale Loreto

Ultime di Oggi
  • Salone del Mobile

    Stefano Boeri curerà il Salone del Mobile 2021: "Sarà imperdibile"

  • Attualità

    Come sarà il nuovo piazzale Loreto

  • Cronaca

    Fabrizio Corona dai domiciliari lancia uno shop di cannabis light

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento