rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Loreto / Piazzale Loreto

Segue una ragazza da Centrale a Loreto e la deruba, ma 'in viaggio' con lui c'è la polizia

Arrestato un 21enne, preso subito dopo aver borseggiato una ragazza

Lui seguiva la "preda", gli agenti seguivano lui. Un ragazzo di 21 anni, cittadino algerino, è stato arrestato giovedì in metro a Milano dopo aver derubato una ragazza che stava viaggiando sulla linea M2. Il primo contatto tra ladro e vittima è avvenuto nella fermata di Centrale, dove il 21enne ha iniziato a tenere d'occhio la giovane, che era in attesa del treno. 

Quello che non poteva sapere, però, è che dietro di lui c'erano i poliziotti della Polfer in borghese, che lo hanno "marcato" a vista per tutto il viaggio. Quando a Loreto il ragazzo si è avvicinato alla donna e le ha strappato il cellulare, gli agenti sono subito intervenuti e lo hanno bloccato e dichiarato in arresto con l'accusa di furto aggravato. 

Lo stesso reato di cui deve rispondere una 31enne, cittadina ucraina, anche lei fermata dalla Polfer. La ladra è stata bloccata in serata nella stazione di Rogoredo dopo aver rubato della merce in un negozio nascondela nella borsa. A scoprirla è stato un addetto alla sicurezza del locale che ha poi dato l'allarme agli agenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segue una ragazza da Centrale a Loreto e la deruba, ma 'in viaggio' con lui c'è la polizia

MilanoToday è in caricamento