rotate-mobile
Il furto / Porta Ticinese / Corso di Porta Ticinese

Ladri nel negozio delle sorelle Rodriguez: papà Gustavo li insegue e li blocca

Il negozio è un'iniziativa di beneficenza ed è stato aperto da Belen e Cecilia prima di Natale

Ladri nel negozio di abiti e accessori aperto a dicembre da Belen e Cecilia Rodriguez in corso di Porta Ticinese a Milano, il Sister's Market. E' successo mercoledì 26 gennaio. I malviventi hanno tentato di rubare un paio di scarpe ma sono stati bloccati dal padre delle due celebri sorelle, Gustavo, che li ha inseguiti all'esterno per circa duecento metri, riuscendo a bloccarli e a recuperare il maltolto.

La vicenda è stata resa nota sui social network da Cecilia Rodriguez: "Oggi sono entrati dei ragazzi a misurare delle cose", ha detto in una storia Instagram spiegando che i ragazzi, dopo avere indossato il paio di scarpe, sono usciti e camminavano tranquillamente per la strada. Nel frattempo, il padre delle due sorelle si è reso conto dell'ammanco e li ha cercati (e trovati) all'esterno. Anche la sorella Belen ha postato una storia Instagram: "Hanno provato a rubare questo paio di scarpe, lui ha capito la situazione e ha corso dietro ai ladri per 200 metri!! Per poi prenderli e chiedergli di restituirle!! #orgoglioargentino".

Il negozio devolve il ricavato in beneficenza

Il negozio è stato aperto poco prima di Natale in collaborazione con l'associazione Admo. Belen e Cecilia hanno messo in vendita abiti ed accessori indossati ai vari eventi a cui partecipano. Il ricavato è devoluto in beneficenza al Centro Maria Letizia Verga che comprende il Centro di Oncoematologia Pediatrica e il Centro Trapianto di Midollo Osseo, della Fondazione Mbbm Ospedale San Gerardo di Monza, punto di riferimento nazionale per la cura delle leucemie ed emopatie del bambino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nel negozio delle sorelle Rodriguez: papà Gustavo li insegue e li blocca

MilanoToday è in caricamento