rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porta Vittoria / Via Augusto Anfossi

Colpo grosso nella boutique del cashmere: negozio svuotato, "buco" da 100mila euro

Il negozio è stato razziato totalmente. Il furto scoperto soltanto lunedì pomeriggio

I passanti che hanno notato la saracinesca alzata, hanno pensato che nel giro di un weekend il negozio avesse chiuso. All'interno, infatti, non c'era praticamente più nulla: tutto sparito, tutto portato via. Purtroppo per i titolari, però, a portarlo via non erano stati loro. 

Colpo grosso dei ladri a Milano che, nella notte tra sabato e domenica, hanno fatto razzia all'interno di un negozio che vendeva abiti e accessori in cashmere in via Anfossi. Il furto è stato denunciato soltanto lunedì pomeriggio, quando i proprietari sono andati ad aprire il locale, che era stato chiuso sabato sera. 

Con ogni probabilità, stando a quanto finora accertato dalla polizia, i malviventi sarebbero entrati in azione quella stessa notte, portando via praticamente tutto. Alcuni passanti, poi ascoltati dagli agenti, hanno infatti spiegato di aver visto la serranda alzata già domenica mattina, ma di aver pensato che lo store fosse chiuso perché nel negozio non c'era più nulla. Il bottino, secondo una prima valutazione, si aggira attorno ai 100mila euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso nella boutique del cashmere: negozio svuotato, "buco" da 100mila euro

MilanoToday è in caricamento