menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La refurtiva recuperata

La refurtiva recuperata

Furto in negozio di piazza del Duomo, arrestati quattro giovani

La polizia locale ottiene dai commercianti le descrizioni di quattro sospetti e li blocca all'uscita di un negozio: avevano refurtiva per 400 euro

Quattro giovani sono stati arrestati per furto di abbigliamento in un negozio in centro. E' successo lunedì nel tardo pomeriggio. I quattro sono stati sorpresi in flagranza in piazza Duomo al civico 31, quasi all'altezza di corso Vittorio Emanuele. Fermati all'uscita, avevano rubato merci per circa 400 euro dopo avere asportato le placche anti-taccheggio con una pinza. L'arresto è stato poi convalidato martedì mattina.

Alcuni commercianti, sia del centro sia di corso Buenos Aires, avevano fornito alla polizia locale la descrizione di alcuni giovani che si aggiravano con atteggiamenti sospetti dentro i negozi. Il passaparola via Whatsapp ha consentito ai vigili dell'unità reati predatori di fermare i quattro in piazza del Duomo, dopo avere ricevuto segnalazione della loro presenza.

Si tratta del 18enne K.N., dei 20enni A.L. e I.S. e del 31enne G.L. L'arresto è avvenuto alle sette e mezza del pomeriggio di lunedì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento