rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porta Vittoria / Viale Regina Margherita

Viale Regina Margherita, spacca la vetrina e ruba i soldi dalla cassa: arrestato

Poco prima l'uomo, fermato dai carabinieri, aveva tentato di rubare anche in un altro negozio

Ha cercato di rubare all'interno di una panetteria, poi è andato in un altro negozio, ha spaccato la vetrina e preso i contanti dalla cassa, ma è stato colto in flagrante dai carabinieri e arrestato. L'accaduto prima dell'alba di mercoledì in viale Regina Margherita, zona Guastalla. 

A finire in manette un 48enne italiano pregiudicato che al momento era sotto sorveglianza speciale della polizia di Stato, con obbligo di soggiorno. I militari stavano effettuando un servizio perlustrativo quando hanno visto l'uomo in fuga con la refurtiva e dopo averlo fermato gli hanno trovato anche alcuni grimardelli.

L'uomo poco prima si era introdotto in un negozio di viale Regina Margherita angolo via Vicenza e aveva infranto la vetrina con arnesi da scasso, per poi sottrarre 235 euro dalla cassa. Il 48enne, che una volta in caserma ha ammesso di essere responsabile anche di un tentato furto avvenuto in una panetteria di viale Monte Nero, è stato arrestato per furto aggravato e violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Regina Margherita, spacca la vetrina e ruba i soldi dalla cassa: arrestato

MilanoToday è in caricamento