rotate-mobile
Sabato, 23 Settembre 2023
Cronaca San Siro / Via Pio II

In ospedale per una visita: decide di derubare i medici

Denunciato un 55enne. Il furto venerdì mattina al San Carlo

La visita e il furto, tutto nel giro di pochi minuti. Un uomo di 55 anni, cittadino italiano, è stato denunciato venerdì mattina a Milano con l'accusa di furto aggravato dopo aver derubato tre medici. 

L'allarme è scattato poco dopo le 7 dal San Carlo, in via Pio II. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, il personale della struttura sanitaria ha denunciato che alcuni armadietti - che si trovano negli spogliatoi, al piano interratto - erano stati forzati. 

I sospetti si sono subito concentrati sul 55enne, che i poliziotti avevano già notato agirarsi nei paraggi, con fare sospetto. Perquisito, l'uomo - che poco prima era arrivato in ospedale per una visita - è stato poi trovato in possesso di tre ricettari, effettivamente scomparsi proprio dagli armadietti. I "libretti" sono quindi stati restituiti ai dottori proprietari, mentre l'uomo è stato indagato a piede libero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In ospedale per una visita: decide di derubare i medici

MilanoToday è in caricamento