rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Precotto / Piazzale Martesana

Fanno cadere il piede di porco dal balcone: arrestati tre maldestri ladri d'appartamento

I tre ladri, tutti cittadini albanesi irregolari sul territorio nazionale, di età compresa tra i venti e i ventidue anni d'età, saranno sottoposti alla direttissima

Inesperti e rumorosi. Questi i due motivi che hanno portato all'arresto di tre banditi dopo un tentato furto in un appartamento di piazzale Martesana. I militari della Compagnia Milano-Porta Monforte hanno sorpreso i giovani ladri la notte tra lunedì e martedì. Il primo ad essere arrestato è stato il “palo”. Poi le manette sono finite sui polsi degli altri due, che si erano arrampicati lungo un pluviale per raggiungere il secondo piano di una palazzina.

Invano i malviventi hanno provato a forzare la porta-balcone. I tentativi di effrazione si sono fatti via via più maldestri, sino a quando alcuni condomini, udito il rumore di un piede di porco caduto nella via, hanno chiamato il 112.

I tre ladri, tutti cittadini albanesi irregolari sul territorio nazionale, di età compresa tra i venti e i ventidue anni d’età, dei quali uno solo già noto alle forze di polizia per reati contro il patrimonio, sono stati tratti in arresto e risponderanno davanti al giudice della direttissima di tentato furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno cadere il piede di porco dal balcone: arrestati tre maldestri ladri d'appartamento

MilanoToday è in caricamento