rotate-mobile
Cronaca

Sfonda cassa di un negozio di notte e scappa: preso mentre aspetta il treno per Milano

Fermato un 18enne

Nella giornata di venerdì, a conclusione degli accertamenti, i militari della Tenenza di Pioltello (Milano) hanno denunciato per furto aggravato un 18enne marocchino, senza fissa dimora, con precedenti di polizia.

Secondo quanto riportato dai militari, infatti, nella notte, i carabinieri erano intervenuti presso un esercizio pubblico in via Gramsci  a Pioltello dove il sistema di allarme aveva segnalato un’intrusione.

Sul posto i militari hanno accertato che poco prima uno sconosciuto, dopo aver forzato la serranda esterna, era entrato nell’esercizio, asportando dal registratore di cassa 50 euro per poi dileguarsi.

Grazie alle prime immagini raccolte dal sistema di videosorveglianza interno, i militari si sono messi alla ricerca dell’autore del furto, rintracciandolo dopo circa un’ora all’interno della locale stazione ferroviaria, in attesa di prendere il treno verso Milano dove vive in questo momento. I militari hanno rinvenuto nella disponibilità del fermato la refurtiva, restituita di seguito al titolare dell’esercizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda cassa di un negozio di notte e scappa: preso mentre aspetta il treno per Milano

MilanoToday è in caricamento