Furto nel ristorante di Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo: in azione 4 uomini incappucciati
Il furto scoperto lunedì mattina nel locale in via Fiori Chiari, in zona Brera
La porta forzata e la cassa vuota. Furto nelle scorse ore nel ristorante "Coraje" di Milano, il locale di via Fiori Chiari - nel cuore di Brera - di proprietà di Agustina Gandolfo, moglie del calciatore dell'Inter Lautaro Martinez.
Stando a quanto appreso, l'allarme è stato dato verso le undici di lunedì mattina, quando alcuni dipendenti si sono recati al ristorante e si sono accorti che uno degli ingressi secondari era stato manomesso. I primi a intervenire sul posto sono stati gli agenti delle Nibbio, che hanno poi allertato i colleghi della Scientifica per effettuare tutti i rilievi del caso.
Il blitz dei ladri è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del locale. Dai frame, secondo i primi dettagli filtrati, si vedrebbero quattro uomini incappucciati e con il volto parzialmente coperto che entrano nel "Coraje", che è chiuso domenica sera e anche lunedì. Stando a quanto la stessa titolare ha denunciato alla polizia, che adesso indaga, dal locale sarebbero spariti mille euro in contanti che erano nella cassa. È verosimile che la banda abbia colpito tra la tarda serata di domenica e la notte.
Il ristorante della moglie di Lautaro era stato inaugurato a giugno di un anno fa con una festa a cui avevano preso parte numerosi compagni di squadra dell'argentino. "Coraje è una suggestiva location nel cuore di Brera, il salotto d’eccellenza della design week, adatta a ospitare piccoli e grandi eventi fino a 100 persone. È la cornice ideale per ogni tipo di evento: da una colazione di lavoro, a una cena di gala o per una degustazione eno-gastronomica ispirata dai nostri talentosi Chef e Sommelier", si legge sul sito del locale.