rotate-mobile
Cronaca Montenapoleone / Piazza Filippo Meda

Occhiali e vestiti di Prada e Versace: turista derubato dopo lo shopping

L'uomo aveva lasciato gli acquisti nel bagagliaio della sua auto, parcheggiata in un silos sotterraneo del centro di Milano

Hanno rubato nel bagagliaio di un'auto parcheggiata nel silos sotterraneo di piazza Meda, in pieno centro a Milano, ma gli addetti alla sicurezza della struttura hanno visto tutto e hanno avvertito le forze dell'ordine.

Sono stati arrestati lunedì nel primo pomeriggio un algerino di 23 anni, irregolare e con precedenti, e il suo complice, un libico di 28 anni, incensurato e anche lui irregolare. La polizia, intervenuta sul posto, li ha catturati mentre stavano fuggendo. Ricco il bottino, del valore complessivo di poco più di 5.100 euro: occhiali di Versace e Prada, una borsa di Versace, un orologio Gucci, giacche in pelle e altri capi d'abbigliamento.

Shopping in centro

La vittima, un olandese di 47 anni, li aveva acquistati poco prima nelle boutiques del centro e li aveva depositati nel bagagliaio della sua vettura, parcheggiata nel silos. I due ladri rispondono di tentato furto aggravato. La polizia, dopo le formalità di rito, li ha accompagnati nel carcere di San Vittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occhiali e vestiti di Prada e Versace: turista derubato dopo lo shopping

MilanoToday è in caricamento